Tutte le novità sul sito del dipartimento

SAPIENZA VIRTUAL TOUR: TUTTO L'ATENEO IN UNA APP

Virtual tour - schermata desktop esempio

Il Centro Infosapienza ha presentato al Forum PA, alla presenza del rettore e del direttore amministrativo, il nuovo servizio di navigazione virtuale della città universitaria, consultabile da smartphone e tablet che consente a matricole, studenti e visitatori, attivando il gps del proprio smartphone, di essere guidati fino all’edificio di proprio interesse. Il sistema offre in aggiunta una serie di informazioni rilevanti, tra cui la localizzazione delle aule e degli uffici presenti all’interno di ciascun edificio, i servizi della città universitaria, i punti di interesse, mense e musei, che vanno ad aggiungersi ai tradizionali strumenti di navigazione delle Google Maps.

La Sapienza è la prima università italiana ad aver attivato questo tipo di servizio.

Si prevede l'estensione del servizio anche a strutture esterne alla Città universitaria.

Aggiornamento CV:

Per agiornare i propri curriculum Vitae online inviarli ad assistenza informatica

FORUM:

Sul sito web è ora disponibile il FORUM.

Per registrarsi al forum contattare l' assistenza informatica.

RSS NEWS:

Leggi le ultime notizie sui maggiori quotiidani nazionali

FEED METEO:

ScreenSaver Forecast by yr.no